Anche Dianna Agron nel 100esimo episodio di Glee
Le insistenti richieste dei fan sono state ascoltate: Dianna Agron tornerà in Glee per il centesimo episodio, lo ha confermato il co-ideatore Ryan Murphy su Twitter. All'inizio della settimana, Murphy aveva annunciato sul social network che tutti i membri del cast originario della musical comedy sono stati invitati a tornare per lo spe...
Le insistenti richieste dei fan sono state ascoltate: Dianna Agron tornerà in Glee per il centesimo episodio, lo ha confermato il co-ideatore Ryan Murphy su Twitter.
All’inizio della settimana, Murphy aveva annunciato sul social network che tutti i membri del cast originario della musical comedy sono stati invitati a tornare per lo speciale appuntamento di marzo. Heather Morris (Brittany), Harry Shum Jr. (Mike), Mark Salling (Puck) e Amber Riley (Mercedes) sono stati i primi a dare la propria disponibilità, e ad essi si è aggiunta subito dopo Kristin Chenoweth (April).
Per Agron, interprete dell’ex cheerleader Quinn Fabray, sarà la prima volta in Glee dopo più di un anno. La sua ultima apparizione risale infatti al quattordicesimo episodio della passata stagione, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso San Valentino.