Schede di riferimento
News Serie TV

Amy Poehler torna a NBC con The Baby, una comedy poliziesca per Channing Tatum

7

Seann William Scott sarà il protagonista della prima.

Amy Poehler torna a NBC con The Baby, una comedy poliziesca per Channing Tatum

Nuovo corteggiamento in atto tra la rete americana NBC e la vincitrice del Golden Globe Amy Poehler. Secondo Deadline, il network ha dato l'okay alla produzione dell'episodio pilota di The Baby, comedy della quale l'ex star di Parks and Recreation sarà la produttrice esecutiva.

Scritta dallo showrunner di Ash vs. Evil Dead Craig DiGregorio basandosi su un'idea della Poehler e di Seann William Scott (American Pie), The Baby segue quest'ultimo nei panni di un giovane uomo membro di una famiglia criminale di sole donne. Nonostante lui si impegni molto, sua madre e le sue sette sorelle maggiori mettono a dura prova la sua pazienza quando è con loro tra le mura domestiche.

Lavora a un progetto per il piccolo schermo anche Channing Tatum. La star di Magic Mike e la sua casa di produzione, Free Association, stanno sviluppando Iron Fisting, comedy poliziesca ambientata negli Anni '80. Ispirata dalla serie di culto Miami Vice, Iron Fisting segue le avventure di una coppia di poliziotti - due partner che si sforzano di proteggere il comunismo della Romania dell'epoca dai mali del capitalismo. Brian Gatewood e Alex Tanaka, in passato dietro le quinte della comedy Animal Practice, firmano la sceneggiatura, mentre Rhys Thomas curerà la regia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming