Schede di riferimento
News Serie TV

American Primeval: Taylor Kitsch nel nuovo western drama di Netflix

L'attore di Friday Night Lights si riunisce con il produttore esecutivo Peter Berg nella serie descritta come "un'esplorazione cruda e avventurosa della nascita del West americano".

American Primeval: Taylor Kitsch nel nuovo western drama di Netflix

Taylor Kitsch, noto per i suoi trascorsi in Friday Night Lights e visto di recente nella serie di Prime Video The Terminal List, ha firmato per ricoprire un ruolo prominente in American Primeval, una nuova serie western appena annunciata da Netflix. L'attore si riunisce con l'ex sceneggiatore e regista di Friday Night Lights Peter Berg, a bordo di questo nuovo progetto in qualità di regista e produttore esecutivo.

La trama di American Primeval e il ruolo di Taylor Kitsch

American Primeval è una miniserie descritta da Netflix come "un'esplorazione cruda e avventurosa della nascita del West americano. Delle violente collisioni di culture, religioni e comunità mentre uomini e donne combattono e muoiono per il controllo di questo nuovo mondo, per una terra che credono veramente sia il loro destino". E ancora, svela il servizio di video in streaming, come "una storia del sacrificio che tutti devono pagare quando scelgono di entrare in un deserto selvaggio e senza legge".
Il personaggio di Kitsch, Isaac, è descritto come un “uomo traumatizzato che lotta per superare i suoi demoni" e cerca il suo scopo in un ambiente duro ed estenuante. L'attore e Berg, oltre che in Friday Night Lights, avevano già lavorato insieme in Painkiller, un'altra miniserie Netflix che arriverà in streaming nel 2023.

Le dichiarazioni

Peter Berg dirigerà tutti i sei episodi di American Primeval mentre Eric Newman (Narcos) sarà il produttore esecutivo. Mark L. Smith (The Revenant), anche lui produttore esecutivo, scriverà tutti gli episodi. "Siamo molto grati che Netflix si fidi di noi per fare un grande salto con American Primeval", ha dichiarato Berg tramite un comunicato. “Non vedo l'ora di portare gli spettatori nel racconto di sopravvivenza più dinamico, intenso e mozzafiato che è umanamente possibile. Entriamo nel ventre della bestia. Saluti a Ted [Sarandos, amministratore delegato di Netflix], Bela [Bajaria, capo della TV globale di Netflix], Peter [Friedlander, vicepresidente delle serie con sceneggiatura di Netflix per Stati Uniti e Canada] e all'intero team di Netflix per il supporto!".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo