American Horror Story: La terza stagione si chiamerà...
Il co-ideatore di American Horror Story Ryan Murphy ha rivelato venerdì al PaleyFest il sottotitolo della terza stagione del drama horror di FX, Coven, una mossa che svela di fatto il tema centrale dei 13 nuovi episodi. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha confermato inoltre le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo le quali p...
Il co-ideatore di American Horror Story Ryan Murphy ha rivelato venerdì al PaleyFest il sottotitolo della terza stagione del drama horror di FX, Coven, una mossa che svela di fatto il tema centrale dei 13 nuovi episodi. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha confermato inoltre le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo le quali parte della nuova stagione sarà ambientata a New Orleans.
Sebbene la scelta di Coven chiarisca finalmente il soggetto della terza stagione, ovvero la stregoneria, Murphy ha precisato che sarà un miscuglio di numerosi temi spaventosi. “E’ una storia molto interessante, perché ne stiamo parlando da un paio d’anni in realtà, e questo sembra quello giusto per farlo”, ha detto.
Murphy ha ribadito che la narrazione si svilupperà in più città e che questa sarà la prima volta in cui lo show non sarà girato prevalentemente in studio ma “on the road”. “La parte divertente è stata la ricerca dei luoghi più infestati d’America, e ne abbiamo trovato qualcuno”, ha continuato.
Come abbiamo appreso dalle notizie precedenti, i nuovi episodi coinvolgeranno Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy, Taissa Farmiga e la new entry Kathy Bates. Quest’ultima, il cui personaggio ha scatenato l’euforia dei fan nonostante si conosca davvero poco del suo profilo, ha detto che non ne parlerà “fino a quando non me ne andrò in giro nelle sue scarpe”, aggiungendo “sono terribilmente elettrizzata”.