News Serie TV

American Horror Story: Gabourey Sidibe torna a sorpresa in Hotel

46

Lo rivela il trailer del prossimo episodio in onda negli Stati Uniti.


American Horror Story: Hotel ha ancora qualche cartuccia da sparare negli ultimi tre episodi, naturalmente, ma una in particolare era a questo punto tutt'altro che prevedibile. Un promo diffuso da FX per tenere i fan sull'attenti in vista della destabilizzante pausa per le festività natalizie rivela il ritorno a sorpresa nel drama horror di Gabourey Sidibe.

Attualmente nel cast di Empire, l'attrice nominata all'Oscar per Precious aveva recitato in diversi episodi di Coven e Freak Show, le precedenti due stagioni. Stando al promo, che vi invitiamo a valutare con molta cautela dal momento che la quinta stagione è ancora per poco inedita in Italia, Sidibe interpreterà un'ospite dell'Hotel Cortez, qualcuno che Iris (Kathy Bates) non sembra prendere molto in simpatia. E non è escluso possa trattarsi di un suo precedente personaggio, forse la Queenie di Coven.

In Italia, la nuova stagione di American Horror Story debutterà su Fox lunedì 21 dicembre alle ore 22:45. Negli Stati Uniti la programmazione ripartirà invece il 6 gennaio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming