American Horror Story: Ecco la prima foto di Zachary Quinto nella stagione 11
Diffusa anche la prima foto del personaggio interpretato da Charlie Carver.

Uno degli aspetti di cui i fan di American Horror Story sono più entusiasti mentre attendono la stagione 11 è che questa avrà tra i suoi protagonisti il nominato all'Emmy Zachary Quinto, per la prima volta dopo nove anni (l'attore aveva partecipato alle prime due stagioni della serie antologica). Nelle scorse ore, FX ha condiviso qualche dettaglio in più del personaggio che interpreterà, rendendo anche più convincente il sospetto che i club kid e il BDSM saranno tra i temi di American Horror Story: NYC.
American Horror Story 11: L'ambientazione e il personaggio di Zachary Quinto
Come suggerisce il titolo, American Horror Story: NYC sarà ambientata a New York City, quasi certamente negli anni '80. I poster rilasciati finora mostrano uomini e donne in abiti di pelle, spesso ricoperti di spuntoni e con corna, collari, teschi e catene. Di Quinto ci viene detto soltanto che interpreterà un personaggio di nome Sam, ma una prima immagine lo ritrae in quello che sembrerebbe un club mentre tiene in una mano e sul viso una frusta di pelle.
FX ha rilasciato anche un'immagine che ritrae l'altro membro del cast Charlie Carver (Ratched), interprete invece di Adam. In questo caso lo vediamo "semplicemente" specchiarsi. I due reciteranno nella stagione 11 con Denis O'Hare, Billie Lourd, Leslie Grossman, Isaac Powell e Patti LuPone, come Quinto visti in altre occasioni nella serie, e le altre new entries Sandra Bernhard (Pose) e Joe Mantello (The Normal Heart).
American Horror Story tornerà in onda negli Stati Uniti il 19 ottobre. In Italia la serie horror è disponibile in streaming su Disney+, ma una data di uscita per i nuovi 10 episodi non è stata ancora annunciata dal servizio streaming.
Guarda American Horror Story su Disney+