News Serie TV

American Horror Story 9: Torna Emma Roberts e debutta Gus Kenworthy

71

I due interpreteranno una coppia.

American Horror Story 9: Torna Emma Roberts e debutta Gus Kenworthy

Il co-ideatore di American Horror Story Ryan Murphy ha cominciato a svelare gli attori e le attrici che saranno coinvolti nella nona stagione della fortunata serie horror antologica di FX. Con un messaggio su Instagram, lo sceneggiatore, regista e produttore esecutivo ha ufficializzato il ritorno di Emma Roberts, una veterana della serie, e l'ingaggio dello sciatore freestyle statunitense Gus Kenworthy, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Soči 2014.

"Quel momento speciale in cui ti rendi conto di avere una medaglia olimpica a interpretare il fidanzato di Emma Roberts nella nona stagione di American Horror Story", ha scritto Murphy nella didascalia. Per lo sportivo non si tratta di un vero e proprio debutto come attore, avendo già recitato in un episodio di The Real O'Neals e nei panni di se stesso nel quinto capitolo di Sharknado. Per Roberts si tratta invece della quinta volta in AHS dopo Coven, Freak Show, Cult e la più recente Apocalypse.

Al momento nulla si sa del tema attorno al quale ruoterà la nona stagione. In una precedente intervista, Murphy aveva detto di voler riportare nello show le streghe di Coven ancora una volta, ma non nell'immediato. Nel frattempo, American Horror Story si è già assicurata un decimo ciclo di episodi, in onda il prossimo anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming