News Serie TV

American Horror Story 8: Emma Roberts torna per la stagione crossover

121

L'attrice riprenderà il ruolo della strega Madison Montgomery.

American Horror Story 8: Emma Roberts torna per la stagione crossover

Il valzer dei ritorni in American Horror Story per l'appena annunciata stagione crossover tra Murder House e Coven inizia con Emma Roberts. L'attrice ha confermato con un video su Instagram che tornerà a vestire i panni di Madison Montgomery nell'ottava stagione attesa per l'autunno.

Per Roberts, Coven è stata la prima stagione nel drama horror antologico di FX. Una starlet di Hollywood, la sua Madison era anche una delle giovani streghe dell'Accademia Miss Robichaux di New Orleans, una tipetta inquieta e senza scrupoli con il potere della telecinesi. Per ora non possiamo sapere quali saranno le circostanze in cui la ritroveremo, ma considerando che l'ultima volta era stata strangolata a morte da Kyle (Evan Peters), immaginiamo che gli autori potrebbero aver pensato a un modo per resuscitarla, come del resto era già avvenuto dopo la sua prima morte per mano di Fiona (Jessica Lange).

Poco o nulla si sa della storia che Ryan Murphy e i suoi vogliono raccontare nel crossover, se non che "un personaggio della prima stagione sarà spinto nella situazione che si è venuta a creare con il finale di Coven". In un messaggio più recente pubblicato su Twitter, il co-ideatore di American Horror Story ha aggiunto che "è stato chiesto a tutte le streghe di tornare".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming