News Serie TV

American Horror Story 11: C'è anche Russell Tovey

La nuova stagione della serie horror debutterà negli Stati Uniti il 19 ottobre.

American Horror Story 11: C'è anche Russell Tovey

A quanto pare, gli annunci sul cast della stagione 11 di American Horror Story non sono finiti. Con la diffusione di un nuovo character poster, si scopre che il prossimo ciclo di episodi della serie horror antologica di FX coinvolgerà anche l'attore britannico Russell Tovey, in tv conosciuto per i suoi trascorsi in Quantico, Looking e Being Human.

American Horror Story: NYC, cosa sappiamo della stagione 11

Del personaggio che interpreterà conosciamo soltanto il nome, Patrick. Tuttavia, l'anteprima fotografica rende abbastanza chiaro che si tratta di un detective. Ed essendo American Horror Story: NYC ambientata - a quanto pare - nella New York City degli anni '80, non potevano mancare un paio di folti baffi. È altresì un'intuizione il fatto che i club kid e il BDSM saranno tra i temi di questi misteriosi nuovi 10 episodi, giacché i poster rilasciati finora mostrano uomini e donne in abiti di pelle, spesso ricoperti di spuntoni e con corna, collari, teschi e catene.

American Horror Story

La stagione 11 di American Horror Story debutterà negli Stati Uniti il 19 ottobre e procederà ogni mercoledì con un doppio episodio. In Italia, dove la serie è disponibile in streaming su Disney+, una data non è stata ancora annunciata. Tovey, un'altra new entry in AHS, raggiunge gli altri membri del cast Zachary Quinto, Denis O'Hare, Billie Lourd, Leslie Grossman, Isaac Powell, Patti LuPone, Sandra Bernhard, Joe Mantello e Charlie Carver.

Guarda American Horror Story su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo