America Ferrera e Jerry Stiller guest star di The Good Wife
America Ferrera, ex protagonista della comedy Ugly Betty, parteciperà a tre episodi della seconda stagine di The Good Wife, l'ha annunciato Entertainment Weekly. L’attrice 26enne si unirà al cast del legal drama della CBS nei panni di Natalie, una dottoranda la quale attirerà l’attenzione del più adulto Eli (Alan Cumming), manager dell...
America Ferrera, ex protagonista della comedy Ugly Betty, parteciperà a tre episodi della seconda stagine di The Good Wife, l'ha annunciato Entertainment Weekly.
L’attrice 26enne si unirà al cast del legal drama della CBS nei panni di Natalie, una dottoranda la quale attirerà l’attenzione del più adulto Eli (Alan Cumming), manager della compagnia di Peter. Non solo. Nel primo dei tre episodi della Ferrera - al suo primo ruolo dopo Ugly Betty - apparirà anche l’attore Jerry Stiller. Lui interpreterà un giudice con l’abitudine di addormentarsi in tribunale.
“Sarà fantastico vederla interpretare un ruolo completamente diverso - soprattutto un ruolo che la metterà di fronte ad Alan Cumming”, ha detto il co-ideatore e produttore esecutivo di The Good Wife Robert King. “Jerry Stiller invece è il giudice che sognavamo. E’ stato fantastico smettere di dire ‘Abbiamo bisogno di un giudice che sia come Jerry Stiller’ perché avevamo Jerry Stiller”.