Schede di riferimento
News Serie TV

Amazon Prime Video ordina una nuova comedy di Amy Poehler

Scritta da Tracy Oliver, la serie ruota attorno a quattro donne di colore.

Amazon Prime Video ordina una nuova comedy di Amy Poehler

Amazon Prime Video è in affari con Amy Poehler! La star di Parks and Recreation sarà la produttrice esecutiva di una black comedy ancora senza titolo della quale il servizio streaming ha ordinato una prima stagione di 10 episodi senza che prima sia stato prodotto un pilota.

Scritta da Tracy Oliver (Il viaggio delle ragazze), la serie segue quattro donne di colore - amiche sin dai tempi dell'università a New York - mentre cercano di realizzare i propri sogni e nel frattempo affrontano questioni come il sesso e le relazioni. "Questa serie è un progetto onirico per me", ha dichiarato Oliver. "Ho trovato dei partner perfetti in Amy Poehler, Amazon Studios e Universal, i quali hanno patrocinato questo progetto sin dall'inizio. Non vedo l'ora di cominciare e condividere la storia di queste quattro donne che navigano nelle complessità dell'età adulta attraverso la loro incrollabile amicizia".

Premiata con il Golden Globe per il suo ruolo nella comedy di NBC, negli ultimi anni Poehler è stata molto più attiva dall'altra parte della macchina da presa: in aggiunta alla comedy di Amazon, è anche la produttrice esecutiva di Russian Doll per Netflix, di Broad City per Comedy Central e della nuova serie animata della FOX Duncanville, per la quale è anche tra i doppiatori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo