News Serie TV

Amazon ordina il pilota di The Cosmopolitans, con protagonista Adam Brody

Confermato anche il pilot di Hand of God con Ron Perlman.


Il ritorno alle serie tv di Adam Brody con un ruolo regolare è più vicino. Amazon ha ordinato la produzione del primo episodio di The Cosmopolitans, dramedy in cui l’ex protagonista di OC interpreta Jimmy, un americano trapiantato a Parigi le cui avventure romantiche s’intrecciano con quelle di altri espatriati, tra cui Vicky (Chloë Sevigny). Whit Stillman (Metropolitan) ha scritto l’episodio e ne curerà la regia. Il cast include anche Dree Hemingway e Shaun Evans.

Amazon ha confermato inoltre il pilota di Hand of God, il drama con protagonista Ron Perlman. La star di Sons of Anarchy (prossima alla conclusione) interpreta un giudice la cui vita complicata prende una piega sorprendente quando si convince di udire la voce di Dio e prende quest’evento come stimolo per rintracciare lo stupratore che ha distrutto la sua famiglia. Dana Delaney e Garret Dillahunt affiancano Perlman. Ben Watkins (Duro a morire) ha scritto la sceneggiatura, mentre Marc Forster si occuperà della regia.

Come per le altre serie originali di Amazon, entro la fine dell’anno i pilot di The Cosmopolitans e Hand of God saranno disponibili gratuitamente su Amazon Instant Video, affinché gli spettatori possano dire la propria sul loro eventuale destino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo