Altri sei nuovi personaggi nella terza stagione di The Gilded Age: Ecco chi sono
Tra le nuove aggiunte al cast della serie in costume Dylan Baker e Kate Baldwin.
La serie in costume The Gilded Age, creata per HBO dallo stesso Julian Fellowes di Downton Abbey e in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW, ha annunciato altre sei aggiunte al cast della terza stagione. Si tratta di Dylan Baker (The Good Wife), Kate Baldwin (conosciuta soprattutto per il suo lavoro a Broadway), Michael Cumpsty (Scissione), John Ellison Conlee (Boardwalk Empire), Bobby Steggert (La fantastica signora Maisel) e l'esordiente Hannah Shealy.
The Gilded Age: Tutti i nuovi personaggi della stagione 3
Come riporta Deadline, Baker interpreterà il Dott. Logan, un medico che ha in cura numerose famiglie dell'alta società newyorchese. Baldwin sarà Nancy Adams Bell, la sorella maggiore di John Adams (Claybourne Elder), ovvero l'interesse amoroso segreto di Oscar. Cumpsty vestirà i panni di Lord Mildmay, un nobile britannico che viene invitato a cena al Sidmouth Castle. Conlee impersonerà Weston, un famoso, istruito e raffinato uomo d'affari. John Singer Sargent, il personaggio affidato a Steggert, è un famoso artista che ha appena iniziato la sua carriera dipingendo le grandi dame dell'alta società. Shealy sarà infine Charlotte Astor, la figlia sposata di Mrs. Astor (Donna Murphy), tornata recentemente da un vivace viaggio all'estero.
Questi casting seguono quelli della veterana de I Robinson Phylicia Rashad per il ruolo di Mrs. Elizabeth Kirkland, una donna proveniente da una famiglia importante di Newport, con standard elevanti e una lingua occasionalmente tagliente; Jordan Donica (Streghe) del Dott. William Kirkland, il figlio di quest'ultima, un dottore gentile e affascinante che non ha una mentalità ristretta come i membri più anziani della sua cerchia sociale; Brian Stokes Mitchell (Mr. Robot) di Frederick Kirkland, il patriarca della stessa famiglia, pastore di un'importante congregazione afroamericana; e Victoria Clark (La verità sul caso Harry Quebert) di Joan Carlton, una donna dell'alta società sorpresa di trovarsi in una situazione complicata e oltraggiosa.
E ancora: Bill Camp (Presunto innocente) per il ruolo del banchiere di fama mondiale J.P. Morgan, che si ritrova in disaccordo con George Russell (Morgan Spector) sul futuro dell'industria ferroviaria; Merritt Wever (Nurse Jackie) di Monica O'Brien, la sorella estraniata di Bertha (Carrie Coon), che si palesa in un momento cruciale per la famiglia; Andrea Martin (Evil) di Madame Dashkova, una medium che afferma di essere in grado di comunicare con i morti; Leslie Uggams (Fallout) di Mrs. Ernestine Brown, un'amica di Mrs. Kirkland; LisaGay Hamilton (Winning Time) della famosa suffragetta nera Frances Ellen Watkins Harper, che ispira Peggy (Denée Benton) a impegnarsi nella sua causa; Paul Alexander Nolan (Hudson & Rex) di Alfred Merrick, un affascinante e ricco uomo d'affari newyorkese che ha tutti i tratti distintivi della vecchia società benestante: eleganza, raffinatezza e sofisticatezza; Hattie Morahan (Un inganno di troppo) di Lady Sarah Vere, sorella del Duca di Buckingham (Ben Lamb); e Jessica Frances Dukes (Ozark) di Athena Trumbo, amata cugina di primo grado di Dorothy Scott (Audra McDonald).
Entra in NOW e guarda The Gilded Age!