News Serie TV

Altered Carbon: Joel Kinnaman potrebbe non tornare nella stagione 2

37

La serie sci-fi disponibile in streaming su Netflix.

Altered Carbon: Joel Kinnaman potrebbe non tornare nella stagione 2

Disponibile da pochi giorni, Altered Carbon è l'ultima di una lunga lista di produzioni Netflix che stanno piacendo agli appassionati di serie tv. Sebbene non sia stata ancora rinnovata per una seconda stagione, questo successo di pubblico, e di critica, dovrebbe tenere la strada sgombra da ostacoli, ed è una rassicurazione in più il fatto che i 10 episodi ora in streaming si basino solo sul primo dei tre romanzi sulla storia di Takeshi Kovacs scritti da Richard K. Morgan. Tuttavia, e qui arriva la brutta notizia, se Netflix deciderà effettivamente di dare l'okay e gli autori di continuare a seguire la storia scritta da Morgan, quasi certamente la maggior parte dei volti incontrati nel ciclo inaugurale non tornerà nei prossimi episodi, incluso Joel Kinnaman.

Lo stesso attore è stato alquanto chiaro sulla questione in un'intervista con TV Guide: "Non abbiamo idea di cosa potrebbe raccontare la seconda stagione, ma la mia ipotesi è che seguiranno gli altri due libri, e questi sono ambientati entrambi su pianeti completamente diversi, mondi completamente diversi. La mia ipotesi, e sottolineo mia, è che sarà una sorta di antologia in cui forse [solo] un paio di personaggi tornerà nella prossima stagione. Ma nessuno sa cosa succederà davvero".

Sebbene Takeshi Kovacs continuerà a esserci, ritroveremo la sua coscienza in una "custodia" completamente diversa, il che significa che anche Will Yun Lee, colui che ha interpretato il vero Kovacs, potrebbe mancare all'appello. A tal proposito, Kinnaman ha detto: "Penso che, se continuerà a essere nello show, sarà via flashback", mentre Lee ha aggiunto: "Non so [se tornerò], ma mi è piaciuto interpretare il ruolo... Come persona di colore in questo settore da 19 anni, raramente ho avuto la possibilità di essere al centro dello schermo come eroe, come interesse amoroso, come qualcuno che ha emozioni reali per un altro essere umano, quindi per sapere se potrò continuare a farlo, penso dovrete vedere quale direzione prenderà lo show".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming