Alice & Jack: Il trailer della serie romantica con Domhnall Gleeson e Andrea Riseborough
La serie romantica debutterà negli Stati Uniti, su PBS e Masterpiece, a marzo.
Domhnall Gleeson e Andrea Riseborough sono i protagonisti di una "storia d'amore che attraversa i secoli", così come la descrive il distributore Fremantle. Eccoli nel trailer ufficiale di Alice & Jack, serie co-prodotta dalla rete britannica Channel 4 e dall'americana PBS. Negli Stati Uniti la serie debutterà il 17 marzo (mentre in Italia ancora non ha una collocazione, ma speriamo di vederla presto).
La trama di Alice & Jack
Presentata in anteprima lo scorso settempre al Festival internazionale di Toronto Alice & Jack racconta in 6 episodi la storia di due persone unite da un legame molto particolare. Quando si incontrano per la prima volta si sentono legati da una connessione così potente che sembra che nulla possa spezzarla, ma il loro percorso li condurrà davvero verso un luogo di felicità e unione? Oppure la vita e le loro complessità emotive si metteranno in mezzo?", recita la sinossi ufficiale della serie.
Nella serie recitano anche la star di Sex Education Aimee Lou Wood nel ruolo di Maya, Aisling Bea nel ruolo di Lynn e Sunil Patel nel ruolo di Paul.
Le dichiarazioni di Andrea Riseborough
"Ci uniamo nel desiderio di vedere la prova del vero amore e, allo stesso tempo, ci tranquillizza l'idea di condividere l'uno con l'altro il dolore della sua inevitabile imperfezione", ha affermato Riseborough in una nota. "Questa storia è per chiunque abbia potuto o meno fare il sacrificio richiesto dall'amore, per chiunque combatta e accetti colui che fa volare la propria anima, per chiunque desideri sentire, chi ha sentito e chi sente il formicolio dell'attesa della gioia derivante dall'amore", ha aggiunto.