Alfonso Herrera star in Urban Cowboy, Laurie Holden lascia Chicago Med
Inoltre, la comedy con John Stamos Grandfathered affida un ruolo da guest star a Criss Angel.
Sarà l'attore messicano Alfonso Herrera (Sense8) a interpretare il ruolo maschile principale nel pilota di Urban Cowboy, il drama della FOX basato sull'omonimo film del 1980 con John Travolta e Debra Winger. Scritta da Craig Brewer (Footloose), la serie ruota attorno a Kyle (Herrera, nella foto) e Gaby, due amanti giovani e sfortunati i quali perseguono i propri sogni e le proprie passioni attraverso il circuito dei rodeo, il lerciume delle raffinerie di petrolio, le sonorità honky-tonk delle piste da ballo e il fascino del moderno Texas. Per Deadline, Kyle è una star dei rodeo e un burattino per il cartello della droga costretto a fuggire dal Messico dopo aver pestato i piedi alle persone sbagliate. Arrivato a Houston con la sorella, i due sono ospitati dallo zio Al, un immigrato clandestino che negli Stati Uniti si è fatto una vita.
Chicago Med, il secondo spin-off di Chicago Fire in arrivo quest'autunno su NBC, perde invece uno dei suoi protagonisti. L'ex star di The Walking Dead Laurie Holden, ingaggiata per il ruolo della Dott.ssa Hannah Tramble, da lei già interpretato nel backdoor pilot in onda la scorsa primavera, ha deciso di lasciare il cast. "Sono molto grata a Dick Wolf, ai miei colleghi attori, a NBC e all'intera squadra di Chicago Med per la loro comprensione. A volte dobbiamo prendere decisioni difficili e, per motivi familiari, non posso essere nella serie in questo momento", spiega l'attrice in un comunicato. "So che sarà un grande successo e la seguirò".
Un'altra novità della prossima stagione televisiva, la comedy della FOX Grandfathered, ha affidato un ruolo da guest star all'attore e illusionista Criss Angel. La serie segue John Stamos nei panni di un carismatico e irriducibile donnaiolo di successo la cui esistenza è stravolta dalla scoperta di essere padre e nonno. Secondo Entertainment Weekly, Angel apparirà in un episodio, quando Jimmy (Stamos) lo assume come mago alla festa di compleanno della nipote. E se conoscete Angel, dovreste già aver capito che lui non è quel tipo di illusionista dal quale un bambino si aspetta di essere rallegrato.