Schede di riferimento
News Serie TV

Alfie Allen da Il Trono di Spade alla stagione 3 di Harlots

L'attore interpreterà un uomo affamato di potere e ricchezza.

Alfie Allen da Il Trono di Spade alla stagione 3 di Harlots

Svestiti i panni di Theon Greyjoy ne Il Trono di Spade, Alfie Allen firma per il suo prossimo ruolo in tv. L'attore britannico reciterà in Harlots, drama di ITV e Hulu ambientato nella Londra del 18° secolo, di cui si attende per l'estate il debutto della terza stagione.

La serie esplora uno dei sottoboschi più ferventi della Londra georgiana, la prostituzione, attraverso il punto di vista di Margaret Wells (Samantha Morton), la proprietaria di un bordello che cerca a fatica di conciliare gli affari con il suo ruolo di madre. Allen e l'altra aggiunta al cast Ash Hunter interpreteranno i fratelli Isaac e Hal Pincher, due individui dai quali le donne di Soho si tengono a distanza. Guidato dal desiderio di accumulare potere e ricchezza, il personaggio di Allen mira alla conquista di Londra dopo aver fatto ritorno dalla Guerra dei Sette Anni. Tutto comincia alla Saracen's Head, la taverna che lui e Hal prendono in gestione, in realtà una copertura per i loro affari in costante crescita.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Alex Sawyer (Get Shorty) per il ruolo di Jack Lively, la star del tour di pugilato del Sig. North (Danny Sapani). Preso dall'uomo all'età di 13 anni come compagno di giochi dei suoi figli, da allora, Jack è passato da un lavoro all'altro, finché North non ha notato le sue capacità nel combattimento. Un ragazzo con una profonda comprensione della società, molto colto e motivato politicamente, Jack è più propenso a rispondere al razzismo con le parole che con i pugni. Tuttavia, è profondamente leale a North e abbraccia ciò che quest'ultimo ha in mente per lui, così come tutto ciò che Londra ha da offrirgli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo