Alexa - Vita da detective rinnovata per una quinta stagione, seconda stagione per The Creep Tapes e altre news in breve
Inoltre, Prime Video cancella The Pradeeps of Pittsburgh e il trailer ufficiale di Unconventional.

- The Creep Tapes rinnovata per una seconda stagione
- Prime Video cancella la comedy The Pradeeps of Pittsburgh
- Il trailer ufficiale di Unconventional
Lucy Lawless continuerà a indossare i panni dell'investigatrice privata Alexa Crowe in tv: la serie australiana e neozelandese di cui l'attrice è protagonista, Alexa - Vita da detective (nella versione originale My Life Is Murder) è stata rinnovata per una quinta stagione.
Atteso sui teleschermi entro fine anno (in Italia è in onda su Giallo la seconda stagione inedita), il prossimo ciclo di otto episodi si concentrerà su nuovi casi con pericolosi cattivi che solo Alexa Crowe può catturare. Ma, come sempre, porterà con sé i suoi amici e la sua famiglia. Nel frattempo, il detective Harry Henare nasconde un grande segreto, poiché il perfido fratello di Alexa, Will, arriva con un dilemma tutto suo.
Keisha Castle-Hughes (FBI: Most Wanted) e Rhys Darby (Our Flag Means Death) prenderanno parte ai nuovi episodi con un ruolo da guest star.
The Creep Tapes rinnovata per una seconda stagione
Dopo il successo di pubblico, Shudder e AMC+ hanno rinnovato The Creep Tapes, la serie horror basata sulla pellicola del 2014 Creep e sul suo sequel, per una seconda stagione di sei episodi. Questa continuerà a svelare la mente del serial killer più letale e socialmente scomodo del mondo (interpretato da Mark Duplass), il quale attira videografi nel suo mondo con la promessa di un lavoro retribuito che documenti la sua vita. Sfortunatamente, le discutibili intenzioni dell'assassino non tardano a emergere con il suo comportamento sempre più strano, lasciando che le vittime scoprano che potrebbero aver commesso un errore fatale.
Prime Video cancella la comedy The Pradeeps of Pittsburgh
The Pradeeps of Pittsburgh non tornerà su Prime Video con una seconda stagione. Il servizio streaming ha cancellato la comedy con Naveen Andrews e Megan Hilty incentrata su una famiglia indiana trasferitasi in America dall'India, alle prese con divertenti vicissitudini mentre cercava di adattarsi a una nuova cultura. La serie è tuttora inedita in Italia.
Il trailer ufficiale di Unconventional
Il servizio streaming Revry, i cui contenuti si rivolgono prevalentemente alla comunità LGBTQ+, ha diffuso il trailer ufficiale della sua nuova serie originale Unconventional, creata dall'ideatore di EastSiders Kit Williamson. La comedy segue due eccentrici fratelli queer e le persone intorno a loro mentre attraversano i trent'anni e cercano di creare una famiglia non convenzionale. Noah e Margot sono interpretati dallo stesso Williamson e Aubrey Shea.