News Serie TV

Alaska, lo spin-off di The Rookie e Not Dead Yet: Ecco i primi teaser delle nuove serie di ABC

Le prime due debutteranno sulla rete americana questo autunno e coinvolgono Hilary Swank e Niecy Nash.

Alaska, lo spin-off di The Rookie e Not Dead Yet: Ecco i primi teaser delle nuove serie di ABC

L'americana ABC ci permette di dare un primo sguardo alle sue novità seriali per la stagione televisiva 2022-23, ordinate nei giorni scorsi e presentate poche ore fa durante il suo evento agli Upfront di New York. Si tratta del drama Alaska e del crime drama The Rookie: Feds, rispettivamente con il premio Oscar Hilary Swank e Niecy Nash (Claws), e della comedy Not Dead Yet con l'ex star di Jane the Virgin Gina Rodriguez, delle quali è stato diffuso un primo, breve teaser trailer.

La trama di Alaska

In onda dall'autunno nella stessa serata di Grey's Anatomy e Station 19, Alaska segue Swank nei panni di Eileen Fitzgerald, una famosa giornalista che, dopo un passo falso nella sua carriera, si lascia alle spalle la sua vita di alto profilo a New York e si trasferisce in Alaska, dove cerca di avere un nuovo inizio personale e professionale dopo essersi unita alla redazione del quotidiano di Anchorage.

La trama di The Rookie: Feds

Nello spin-off di The Rookie, atteso anch'esso per l'autunno, Nash interpreta Simone Clark, una recluta dell'FBI più anziana di quanto ci si aspetterebbe da una persona in una posizione simile. Il personaggio è stato introdotto in due episodi della stagione 4 di The Rookie molto apprezzati dal pubblico, nei quali la polizia di Los Angeles ha chiesto il suo aiuto quando uno dei suoi ex studenti è stato sospettato di un attacco terroristico.

Leggi anche Rinnovi, cancellazioni, nuove serie: Tutte le notizie dagli Upfront 2022

La trama di Not Dead Yet

In onda nel 2023, Not Dead Yet è l'adattamento di un romanzo di Alexandra Potter e racconta la storia di Nell Stevens (Rodriguez), una donna al verde, single e che si sente vecchia e un autentico disastro mentre si avvicina alla soglia dei 40 anni. Quando decide di tornare a lavorare dopo 10 anni, accetta l'unico impiego disponibile: scrittrice di necrologi. Le cose si fanno strane, però, quando Nell inizia a ricevere consigli sulla vita da una fonte improbabile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo