Schede di riferimento
News Serie TV

Aggiunte al cast della nuova serie di Guy Ritchie, il primo trailer della stagione 2 di Twisted Metal e altre news in breve

1

Inoltre, una nuova serie LGBTQ+ per Russell T. Davies, l'adattamento di All Fours di Miranda July e il trailer ufficiale dei nuovi episodi di Beauty in Black.

Aggiunte al cast della nuova serie di Guy Ritchie, il primo trailer della stagione 2 di Twisted Metal e altre news in breve

Il crime drama internazionale che l'ideatore di The Gentlemen Guy Ritchie sta preparando per Paramount+ conta quattro nuovi elementi nel suo cast: Geoff Bell (Absentia), Daniel Betts (Alien: Romulus), Lisa Dwan (Top Boy) e Emily Barber (L'alienista).

Con Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan, la serie - intitolata provvisoriamente The Associate - racconta di due famiglie di Londra in guerra, i cui affari si estendono in tutti gli angoli del globo, e di Harry Da Souza, il leale risolutore (Hardy) incaricato di proteggere una di loro a tutti i costi.

Bell (nella foto, a sinistra) interpreterà Richie, leader formidabile di un'emergente gang del sud di Londra. Betts vestirà i panni di Brendan, il figlio maggiore di Conrad (Brosnan) e Maeve Harrigan (Mirren). Dwan (a destra) sarà O'Hara, l'avvocata della stessa famiglia. Barber impersonerà invece Alice, un'amica di Jan (Joanne Froggatt), la moglie di Harry.

Twisted Metal: Il primo trailer della stagione 2

Da pochi giorni disponibile anche in Italia, in streaming su Sony Pictures Core, Twisted Metal, l'action comedy con la star di Captain America: Brave New World Anthony Mackie basata sull'omonima serie di videogiochi, sta per tornare negli Stati Uniti con la seconda stagione, della quale è stato diffuso il primo trailer. Nei nuovi episodi vedremo John Doe e Quiet partecipare al torneo Twisted Metal, un sinistro demolition derby condotto da un uomo misterioso noto come Calypso.

Russell T. Davies torna a Channel 4 con Tip Toe

Uno degli autori più amati e premiati della tv britannica, Russell T. Davies (Doctor Who, Queer as Folk), tornerà su Channel 4 quattro anni dopo It's A Sin con Tip Toe, una nuova serie che la rete descrive come "un'esplorazione delle forze più corrosive che la comunità LGBTQ+ deve affrontare oggi". La storia si concentra su Leo e Clive, due vicini di casa di Manchester. Leo gestire un bar, mentre Clive è un elettricista con due figli adolescenti. In un momento in cui la vita dovrebbe scorrere più lentamente, il mondo intorno a loro diventa sempre più teso.

Star City: Tre aggiunte al cast dello spin-off di For All Mankind

Solly McLeod (House of the Dragon), Agnes O'Casey (Black Doves) e Alice Englert (Ratched) hanno ottenuto un ruolo in Star City, spin-off di For All Mankind sulle vite dei cosmonauti, degli ingegneri e degli agenti dei servizi segreti coinvolti nel programma spaziale sovietico e sui rischi che tutti loro hanno corso per far progredire l'umanità nella storia alternativa raccontata dalla serie originale. Interpreteranno rispettivamente Sasha, un cosmonauta spericolato che deve ancora esprimere il suo potenziale; Irina, una recente aggiunta al dipartimento di sorveglianza dello Star City; e Anastasia, una cosmonauta inespressa.

Apple TV+ lavora al thriller High Wire

Apple TV+ ha acquisito i diritti del romanzo di successo di Candice Fox High Wire con l'intento di trarne una serie tv, progetto che sta coinvolgendo la casa di produzione Ridley Scott Scott Free. Ambientato nell'entroterra australiano, il thriller si concentra su Harvey Buck, un ex soldato che lotta contro il tempo per raggiungere la sua fidanzata in punto di morte. Lungo la strada incontra Clare Holland, una viaggiatrice fermata da un guasto alla sua auto. Offrendole un passaggio, Harvey fa precipitare involontariamente entrambi in un incubo. Subiscono un'imboscata da un gruppo vendicativo che li costringe a indossare dei giubbotti esplosivi, costringendoli a compiere una serie di missioni sempre più pericolose sotto la minaccia di farli saltare per aria.

All Fours di Miranda July diventa una serie tv

L'apprezzato romanzo di Miranda July All Fours potrebbe diventare una serie tv, progetto in sviluppo a Starz. La storia ruota attorno a una donna sposata sulla quarantina che, dopo una breve relazione extraconiugale, ha un risveglio sessuale che la porta a intraprendere nuove avventure e ridefinire i parametri del suo matrimonio. "Sono entusiasta che All Fours abbia trovato una casa a Starz", ha commentato July. "Nel momento in cui ci siamo incontrati, ho avvertito l'elettricità; era chiaro che parlavamo la stessa lingua. Piuttosto che rifuggire da tutte le confuse contraddizioni all'interno della sessualità e del desiderio, Starz scava davvero nella realtà di chi sono le donne e cosa vogliono, il che lo rende il luogo perfetto per dare vita al mio romanzo. Sarà qualcosa di folle".

Beauty in Black: Il trailer ufficiale dei nuovi episodi

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte della stagione 1 del soap drama di Tyler Perry Beauty in Black, disponibile in streaming dal 6 marzo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento