Schede di riferimento
News Serie TV

After Life con Ricky Gervais rinnovata per una seconda stagione

32

La comedy tornerà nel 2020 con sei nuovi episodi.

After Life con Ricky Gervais rinnovata per una seconda stagione

Tony Johnson continuerà a cercare un nuovo equilibrio in After Life. Meno di un mese dopo il debutto del ciclo inaugurale, Netflix annuncia il rinnovo della comedy britannica con protagonista Ricky Gervais per una seconda stagione di 6 episodi, disponibile il prossimo anno.

Uno scherzoso Gervais ha commentato: "Non ho mai avuto una reazione come questa prima d'ora. È stato folle. E commovente. Ora devo assicurarmi che la seconda stagione sia migliore, quindi probabilmente dovrò lavorare più duramente del solito. Davvero irritante". Ted Sarandos, a capo dei contenuti di Netflix, ha detto invece: "After Life ha fatto ridere e piangere il pubblico di tutto il mondo e siamo entusiasti di annunciare che Ricky Gervais tornerà su Netflix con una seconda stagione. Siamo davvero orgogliosi di ospitare i brillanti show stand-up, gli speciali, i film e le comedy originali e unici di Ricky e ci uniamo alla gioia dei fan per il suo ultimo successo".

In After Life, Gervais veste i panni di un uomo di mezz'età che, dopo aver perso la moglie, valuta la possibilità di togliersi la vita ma decide invece di riversare sul mondo tutta la sua depressione e frustrazione senza più freni. Perdendo ogni forma di empatia, Tony vira pericolosamente verso un comportamento meschino, rabbioso e a tratti violento, mentre i suoi colleghi e gli amici di una vita tentano di salvare il bravo ragazzo che sperano sia ancora nascosto dentro di lui.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming