News Serie TV

Adrianne Palicki sale a bordo della Odyssey, NCIS: Origins dà un volto alla moglie di Cliff e altre news in breve

Inoltre, Shifting Gears ospita Jay Leno e Marcia Gay Harden contro Elle Fanning in Margo's Got Money Troubles.

Adrianne Palicki sale a bordo della Odyssey, NCIS: Origins dà un volto alla moglie di Cliff e altre news in breve

L'episodio che il prossimo mese aprirà la seconda parte della stagione inaugurale di Doctor Odyssey, un evento in due parti a tema Shark Attack, introdurrà un nuovo personaggio interpretato dalla star di Friday Night Lights e The Orville Adrianne Palicki. Lo conferma il trailer diffuso da ABC per promuovere il ritorno del drama con Joshua Jackson medico di bordo di una nave da crociera di lusso.

Palicki viene presentata nei panni della Dott.ssa Brooke Lane, un chirurgo traumatologico il cui contributo si rende necessario quando la Odyssey finisce in acque infestate da squali. L'anteprima rivela che Brooke non conquisterà la simpatia di Avery, soprattutto quando quest'ultima la sorprende nella stanza di Max con addosso solo un asciugamano. E considerando come avevamo lasciato Avery l'ultima volta, ovvero incinta di un bambino di Max o di Tristan, l'ultima cosa che ci saremmo aspettati di vedere è la possibile evoluzione di un triangolo amoroso in un quadrato.

NCIS: Origins affida un ruolo a Lauren Bowles

Conosciuta soprattutto per i suoi trascorsi in True Blood, Lauren Bowles apparirà in NCIS: Origins nei panni della moglie di Cliff Wheeler, l'agente speciale a capo dell'ufficio di Pendleton dell'NIS interpretato da suo marito Patrick Fischler. Shelly è un'agente di viaggio che sta cercando disperatamente di tenere la sua famiglia unita nonostante un figlio ribelle e un marito che sta lottando per rimanere a galla. Sia lei che il figlio quindicenne potrebbero apparire in più episodi. Nel frattempo, in Italia lo spin-off prequel di NCIS debutterà su Rai 2 domenica 16 febbraio.

Shifting Gears riunisce Jay Leno con Tim Allen

La comedy di successo di ABC Shifting Gears ospiterà il veterano della tv Jay Leno nell'episodio in onda negli Stati Uniti il 12 marzo, riunendolo con il protagonista Tim Allen, con il quale aveva condiviso a lungo il set de L'uomo di casa. Leno interpreterà se stesso e lo vedremo portare la propria automobile nell'officina di Matt (Allen) per una riparazione.

Marcia Gay Harden in Margo's Got Money Troubles

Nuova aggiunta prominente al cast di Margo's Got Money Troubles, prossimo drama di Apple TV+ con Nicole Kidman, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer. Il premio Oscar Marcia Gay Harden (Pollock), per il servizio streaming già in The Morning Show, ha firmato per un ruolo da guest star. La serie di David E. Kelley racconta la storia di Margo Millet (Fanning), la figlia di una cameriera di Hooters (Pfeiffer) e di un ex wrestler professionista (Nick Offerman), la quale rimane incinta dopo una breve relazione con un professore dello junior college da lei frequentato. Sola con un bambino, disoccupata e sull'orlo dello sfratto, Margo decide di aprire un profilo su OnlyFans mentre si riavvicina al padre estraniato. Harden interpreterà Elizabeth, la madre ferocemente protettiva del professore.

Il trailer ufficiale di Deli Boys

Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di Deli Boys, nuova comedy in streaming dal 6 marzo, con Asif Ali e Saagar Shaikh nei panni di due viziati fratelli pachistano-americani che, dopo l'improvvisa morte del padre, un magnate dei minimarket, perdono tutto e sono costretti a fare i conti con la vita criminale segreta del loro "Baba" mentre cercano di prendere il suo posto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV