Addio a Tuesday, l'amato dalmata di Chicago Fire
L'attore Daniel Kyri la ricorda su Instagram: "Ti voglio bene, piccolina".
La famiglia di Chicago Fire piange la scomparsa di uno dei suoi membri più cari. Tuesday, l'amato dalmata introdotto durante la settima stagione della serie di successo di NBC, è morta domenica in seguito a complicazioni dovute a "problemi renali imprevisti", come riferito dall'addestratrice Christine Mahaney in un post su Instagram.
"L'affetto di tutti voi, fan di Tuesday, negli ultimi 4 anni è stato immenso", ha scritto Mahaney. "Permetterle di entrare nelle vostre case e nei vostri cuori sarà ricordato per sempre. Tuesday adorava lavorare sul set ed essere parte della famiglia di Chicago Fire. La sua coda non smetteva mai di scodinzolare. Era davvero speciale".
Il ricordo di Daniel Kyri
Tuesday sì mostrò per la prima volta al pubblico di Chicago Fire quando nella stagione 7 il suo proprietario nella serie, Darren Ritter, la presentò ai colleghi vigili del fuoco. Da allora, era stata una presenza ricorrente, fino alla decima stagione conclusasi negli Stati Uniti mercoledì, pochi giorni dopo la sua morte. L'attore Daniel Kyri, interprete di Darren, l'ha ricordata su Instagram, anche con un video in cui si esibivano in una "stretta di mano segreta" durante una pausa dalle riprese. "Ti voglio bene, piccolina", ha scritto in un post.