News Serie TV

Adam Brody sarà l'ex di Leighton Meester in Single Parents

45

I veterani di OC e Gossip Girl sono marito e moglie nella vita reale.

Adam Brody sarà l'ex di Leighton Meester in Single Parents

I nostalgici di OC e Gossip Girl saranno felici di sapere che Seth Cohen e Blair Waldorf faranno coppia anche sullo schermo. The Hollywood Reporter fa sapere che Adam Brody e Leighton Meester reciteranno insieme - ovviamente non nei panni dei personaggi da loro interpretati nei teen drama di successo di FOX e The CW - in un prossimo episodio della comedy di ABC Single Parents, di cui quest'ultima è tra i protagonisti.

Brody apparirà nell'ultimo episodio della stagione, il ventitreesimo, nei panni di Derek, l'ex marito musicista di Angie, il personaggio interpretato dalla Meester. Stufa di lui da tempo, Angie è incoraggiata da Will (Taran Killam) a rintracciare il suo ex e fargli sapere come la pensa, ma le cose non vanno come si aspettavano.

In Italia, Single Parents è in onda su Fox ogni venerdì alle ore 21:00 (alle 21:50 dall'8 marzo). Brody, sposato nella vita reale con Meester dal 2014, è attualmente il protagonista e produttore della comedy di Crackle StartUp. I due avevano già recitato insieme nella commedia del 2011 Scusa, mi piace tuo padre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo