Acapulco rinnovata per una terza stagione a Apple TV+
La comedy bilingue con Eugenio Derbez tornerà con nuovi 10 episodi in streaming.
Apple TV+ ama Acapulco! Il servizio di video in streaming ha annunciato di aver rinnovato per una terza stagione la comedy bilingue di successo con protagonista e produttore esecutivo del vincitore di Emmy e SAG Award Eugenio Derbez. I nuovi 10 episodi entreranno in produzione questa primavera.
La trama di Acapulco
Creata dall'ideatore de Lo straordinario mondo di Zoey Austin Winsberg insieme a Eduardo Cisneros e Jason Shuman e ispirata alla commedia How To Be a Latin Lover, Acapulco racconta la storia del ventenne messicano Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. Ben presto si rende conto che il lavoro è molto più complicato di quanto avesse mai immaginato e che, per avere successo, deve imparare a gestire contemporaneamente una clientela esigente, un mentore volubile e una vita familiare complicata. Al giorno d'oggi, troviamo un Máximo ormai adulto (interpretato da Eugenio Derbez, che narra anche la serie) arrivare ad Acapulco, dove incontra diverse conoscenze del passato, nel bene e nel male.
Le anticipazioni della terza stagione
La seconda stagione è stata inserita tra i migliori show del 2022, raggiungendo un punteggio record del 100% su Rotten Tomatoes. Nella terza stagione della comedy è il momento di riparare agli errori del passato e nuovi entusiasmanti inizi. Nel presente, il vecchio Maximo si ritrova a tornare a Las Colinas ma quasi non la riconosce più. Mentre nel 1985, il giovane Maximo continua la sua scalata verso il successo, mettendo potenzialmente a repentaglio tutte le relazioni che ha costruito così duramente.
Lo showrunner dei nuovi episodi sarà Sam Laybourne. Oltre a Derbez, il cast include Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Carlos Corona e Regina Orozco.
Le dichiarazioni
"Noi di 3Pas Studios siamo grati ad Apple TV+, la casa perfetta per Acapulco, insieme al nostro partner di produzione Lionsgate, ai cineasti, al cast e alla troupe", ha affermato la star e produttore esecutivo Eugenio Derbez. "Abbiamo sempre creduto che le storie che raccontiamo sulle nostre comunità e culture possano entrare in risonanza con il pubblico globale, quindi alzate l'aria condizionata, sta per fare molto più caldo al Las Colinas Resort".
"Abbiamo avuto una risposta travolgente da parte del pubblico di tutto il mondo che si è innamorato di Acapulco", ha affermato Morgan Wandell, responsabile della programmazione internazionale per Apple TV+. "Eugenio, Austin, Ben, Eric, Kim e il talentuoso cast e troupe dietro Acapulco hanno creato uno show che ha molto cuore, emozione e risate, e non vediamo l'ora di averne ancora di più nella terza stagione".