News Serie TV

Acapulco: Il trailer ufficiale della terza stagione

La comedy con Eugenio Derbez ed Enrique Arrizon torna il 1° maggio in streaming su Apple TV+ con i nuovi episodi.

Acapulco: Il trailer ufficiale della terza stagione

Si torna a Las Colinas ed è tempo di rimediare agli errori di gioventù per Máximo nella terza stagione di Acapulco. La comedy bilingue di successo con protagonista e produttore esecutivo del vincitore di Emmy e SAG Award Eugenio Derbez. torna in streaming su Apple TV+ il 1° maggio con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali, fino al 26 giugno. Il servizio ha diffuso il trailer ufficiale che potete vedere qui sotto.

La trama di Acapulco

Creata dall'ideatore de Lo straordinario mondo di Zoey Austin Winsberg insieme a Eduardo Cisneros e Jason Shuman e ispirata alla commedia How To Be a Latin Lover, Acapulco racconta la storia del ventenne messicano Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. Ben presto si rende conto che il lavoro è molto più complicato di quanto avesse mai immaginato e che, per avere successo, deve imparare a gestire contemporaneamente una clientela esigente, un mentore volubile e una vita familiare complicata. Al giorno d'oggi, troviamo un Máximo ormai adulto (interpretato da Eugenio Derbez, che narra anche la serie) arrivare ad Acapulco, dove incontra diverse conoscenze del passato, nel bene e nel male.

Le anticipazioni della terza stagione

Nella terza stagione è arrivato il tempo di una riconciliazione con gli errori del passato e di nuovi entusiasmanti inizi. Nella storia ambientata ai giorni nostri, il Maximo adulto (Eugenio Derbez) si ritrova a tornare in una Las Colinas che non riconosce più. Mentre nel 1985, il giovane Maximo continua la sua scalata al successo, mettendo potenzialmente a repentaglio tutte le relazioni che ha faticosamente costruito.

Il cast e le new entry

Lo showrunner dei nuovi episodi è Sam Laybourne. Oltre a Derbez, il cast include Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Carlos Corona e Regina Orozco. Nei nuovi episodi vedremo ne new entry Cristo Fernández (Ted Lasso) che interpreterà un artista che gestisce una comunità e Jaime Camil che sarà invece Alejandro, il fratello di uno degli uomini più ricchi del Messico e nuovo co-proprietario di Las Colinas che rende la vita impossibile alla sua co-proprietaria Diane Davies (Jessica Collins) all'hotel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo