Schede di riferimento
News Serie TV

ABC riunisce la coppia di That '70s Show in una nuova sitcom

Questa volta, Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp interpreteranno i genitori di Nate Bargatze.

ABC riunisce la coppia di That '70s Show in una nuova sitcom

La rete americana ABC ha ordinato l'episodio pilota di una sitcom ancora senza titolo che riunisce Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp, la coppia conosciuta per aver interpretato i coniugi Red e Kitty Forman nella divertente comedy familiare di fine anni '90 That '70s Show.

Scritta dall'attore e comico Nate Bargatze insieme con l'ideatore di The Carmichael Show Jerrod Carmichael, Ari Katcher e Dan Shaki, il progetto semi-autobiografico segue Bargatze nei panni di Nate, un uomo che decide di lasciare la California insieme alla moglie Laura (interpretata dalla star di The League Katie Aselton) e alla figlia di 6 anni per trasferirsi nel suo natio Tennessee, più precisamente a Nashville, dove vivono ancora i suoi genitori. La speranza è di cominciare una vita più semplice insieme. Ovviamente, senza il minimo successo.

Smith e Rupp, che interpreteranno i genitori di Nate, hanno trascorso 8 stagioni (fino al 2006) interpretando una coppia sposata in That '70s Show, nonché i genitori del personaggio di Topher Grace. Più di recente, entrambi si sono riuniti con le ex co-star Ashton Kutcher e Danny Masterson nella sitcom di Netflix The Ranch, tuttavia senza incontrarsi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming