News Serie TV

ABC: Continua lo sviluppo di una serie su Hulk

Complice il successo incontenibile di The Avengers, ABC, attraverso la voce del presidente Paul Lee, ha annunciato ieri, in occasione dell'incontro agli Upfronts, di essere ancora al lavoro sullo sviluppo di una serie tv incentrata su Hulk, il personaggio dei fumetti ideato da Stan Lee e Jack Kirby. "Hulk è in sviluppo", ha confermato ...


Complice il successo incontenibile di The Avengers, ABC, attraverso la voce del presidente Paul Lee, ha annunciato ieri, in occasione dell’incontro agli Upfronts, di essere ancora al lavoro sullo sviluppo di una serie tv incentrata su Hulk, il personaggio dei fumetti ideato da Stan Lee e Jack Kirby.

“Hulk è in sviluppo”, ha confermato Lee. “Non sarebbe pronto per questa stagione, ma ci auguriamo che lo sia per la prossima”, riferendosi ovviamente alla stagione in onda tra il 2013 e il 2014. Favorito dall’acquisizione di Marvel Entertainment dal gruppo Disney (cui fa capo anche ABC), il progetto si avvarrà tra le altre delle preziose collaborazioni di Guillermo del Toro (Lo Hobbit, Hellboy) e Jeph Loeb (già dietro le quinte di Smallville, Lost e Heroes).

I fan più adulti di Robert Bruce Banner ricorderanno che una prima versione per la tv de L’incredibile Hulk c’era stata negli anni ’70, con il celebre supereroe interpretato dall’attore Lou Ferrigno. Nella versione cinematografica più recente, invece, il personaggio ha il volto di Mark Ruffalo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo