Schede di riferimento
News Serie TV

ABC acquista la serie tv di James Cameron

ABC ha acquistato i diritti della nuova serie tv di James Cameron, True Lies, adattamento del suo film di successo nelle sale nel 1994. Lightstorm Entertainment e 20th Century Fox Television produrranno il progetto insieme a Rene Echevarria (4400), che ne sarà inoltre sceneggiatrice e showrunner. Per chi non ha visto il film, True Lies...


ABC ha acquistato i diritti della nuova serie tv di James Cameron, True Lies, adattamento del suo film di successo nelle sale nel 1994. Lightstorm Entertainment e 20th Century Fox Television produrranno il progetto insieme a Rene Echevarria (4400), che ne sarà inoltre sceneggiatrice e showrunner.

Per chi non ha visto il film, True Lies narra la storia di Harry Tasker (nella pellicola interpretato da Arnold Schwarzenegger), un uomo comune che nasconde una doppia identità: è una spia d’alto rango. Quando Harry scopre che la moglie (Jamie Lee Curtis) non è soddisfatta della loro vita insieme e, conseguentemente, sta progettando di avere una vita extraconiugale, l’uomo finisce accidentalmente per coinvolgerla nella sua battaglia contro i terroristi mediorientali.

Per il celebre regista (suoi Avatar, Titanic, Aliens) si tratta del primo progetto televisivo due anni dopo la cancellazione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles. In tv però raggiunse la popolarità nel 2000, quando ideò e produsse Dark Angel, di cui diresse inoltre l’episodio finale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo