News Serie TV

A Million Little Things ospita la star di Younger Sutton Foster

L'attrice, cantante e ballerina apparirà in un episodio della seconda stagione.

A Million Little Things ospita la star di Younger Sutton Foster

In attesa di vederla riprendere i panni di Liza nella stagione 7 di Younger, Sutton Foster si concede una parentesi nell'apprezzato drama di ABC A Million Little Things. Secondo TVLine, l'attrice, cantante e ballerina interpreterà un importante ruolo da guest star nel prossimo episodio della seconda stagione.

Foster interpreterà Chloe, la fidanzata di Eric morta prematuramente. Come rivelato dal personaggio di Jason Ritter in una precedente occasione, Chloe è deceduta nello stesso incidente motociclistico che lo ha costretto a un trapianto di cuore. Proprietaria di un negozio di musica a Beacon Hill, un quartiere storico di Boston, che Eric gestisce dalla sua morte, lei è ricordata come una donna intelligente, divertente e bella.

Al momento non è chiaro come il personaggio di Chloe apparirà nell'episodio - se via flashback, in sogno o in qualche altro modo. Nata sulla scia del successo di This Is Us, A Million Little Things non ha ancora una collocazione in Italia. La serie segue un gruppo di amici di Boston che, giunti a un punto morto nelle loro vite, provano a risollevarsi dopo la morte improvvisa di uno di loro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo