Schede di riferimento
News Serie TV

9-1-1 ospita un'attrice di American Horror Story

5

Christine Estabrook apparirà in un episodio della seconda stagione.

9-1-1 ospita un'attrice di American Horror Story

L'ultima guest star annunciata per la seconda stagione di 9-1-1 è, come spesso accade, una vecchia conoscenza di Ryan Murphy. Il co-ideatore del drama di successo della FOX ha scelto Christine Estabrook, attrice vista nei panni dell'agente immobiliare Marcy nella prima e nella quinta stagione di American Horror Story, per un ruolo in un episodio dal titolo Awful People.

Secondo TVLine, Estabrook lavorerà al fianco della nuova arrivata Maddie (interpretata da Jennifer Love Hewitt) nei panni di una "perfetta" centralinista del 911. "Amiamo relazionarci con attori, artisti e membri dello staff", ha commentato lo showrunner Tim Minear. "Si vuole sempre far tornare le persone con le quali ci siamo trovati bene. Questo ruolo non è stato scritto con [Estabrook] in mente, ma poi il suo nome è venuto fuori, e Ryan e io ci siamo detti, 'Certamente!'. Lo abbiamo scritto per lei senza neppure rendercene conto. Quando la vedrete nella parte, capirete esattamente cosa voglio dire".

9-1-1 tornerà in onda negli Stati Uniti con una doppia serata evento il 23 e 24 settembre. Come rivelato precedentemente, Hewitt, che ha preso il posto di Connie Britton, interpreterà la sorella del vigile del fuoco Evan 'Buck' Buckley (Oliver Stark). In un momento difficile dopo una relazione tossica, Maddie, un'infermiera prima di diventare un'operatrice del call-center, prova a ricominciare cercando allo stesso tempo di capire meglio se stessa.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming