Schede di riferimento
News Serie TV

9-1-1: Fiamme e devastazione nel trailer della stagione 2

31

Nuovi dettagli sul personaggio di Jennifer Love Hewitt e FOX censura Charisma Carpenter.

9-1-1: Fiamme e devastazione nel trailer della stagione 2

Una delle novità che la scorsa stagione ha appassionato maggiormente il pubblico, 9-1-1 si prepara a tornare con un secondo ciclo di episodi che, se è vero il detto secondo cui chi ben comincia è già a metà dell'opera, promette di dare altre grandi soddisfazioni. Come si può apprezzare nello spettacolare trailer diffuso dalla FOX, la seconda stagione si aprirà infatti con una Los Angeles nel caos dopo una forte scossa di terremoto.

L'emergenza questa volta sarà totale e coinvolgerà anche la nuova operatrice del 911 interpretata da Jennifer Love Hewitt, Maddie, personaggio del quale i produttori hanno rivelato nuovi dettagli in occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour estivo. Lei ha avuto un momento molto difficile nella sua vita dopo la fine di una relazione tossica. Con l'aiuto di suo fratello, il vigile del fuoco Evan 'Buck' Buckley (Oliver Stark), Maddie, un'infermiera prima di diventare un'operatrice del call-center, prova a ricominciare cercando anche di capire chi è veramente.

Diversamente da quanto annunciato in precedenza, la premiere non coinvolgerà più la guest star Charisma Carpenter. L'attrice di Angel era stata ingaggiata per il ruolo di una donna che si rivolgeva al numero di emergenza dopo essere rimasta incastrata "tra l'incudine e il martello nel più folle dei modi". Ebbene, stando ai nuovi dettagli, lei avrebbe dovuto chiedere l'intervento dei soccorritori dopo che il suo compagno, con il quale stava avendo un amplesso con l'aiuto della famosa pillola blu, era rimasto incastrato dentro di lei dopo essersi accasciato a causa di un attacco cardiaco. Una situazione conosciuta nella vita reale come penis captivus. La storia, tuttavia, non ha avuto l'okay dei censori della rete. Lo showrunner Tim Minears ha detto però che troverà un modo per coinvolgere Carpenter in un altro episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming