50 sfumature di grigio: Chi sarebbe perfetto nei panni di Christian Grey?
L'addio di Charlie Hunnam all'adattamento cinematografico del provocante romanzo di EL James Cinquanta sfumature di grigio ha riaperto la partita sull'attore più adatto, soprattutto fisicamente, per il ruolo di Christian Grey, giovane imprenditore miliardario consumato dal bisogno ossessivo di controllo. Mentre la star di Sons of Anarc...
L’addio di Charlie Hunnam all’adattamento cinematografico del provocante romanzo di EL James Cinquanta sfumature di grigio ha riaperto la partita sull’attore più adatto, soprattutto fisicamente, per il ruolo di Christian Grey, giovane imprenditore miliardario consumato dal bisogno ossessivo di controllo.
Mentre la star di Sons of Anarchy ammette che la sua scelta è nata dall’esigenza di trascorrere più tempo in famiglia (le riprese dell’ultima stagione del drama di FX e il ricongiungimento al regista Guillermo del Toro per un nuovo film dopo Pacific Rim lo terranno piuttosto impegnato senza dover mettere altra carne sul fuoco), nuovi nomi più o meno attendibili si aggiungono ogni giorno alla lista dei potenziali interpreti di Grey, gran parte dei quali prestati dal piccolo schermo.
Tra gli ultimi, i più insistenti sono quelli di Jamie Dornan (C’era una volta), modello d’intimo già immortalato da una prospettiva privilegiata in Visionaire No. 52; Billy Magnussen, mostratosi come mamma l’ha fatto in Boardwalk Empire; Alexander Skarsgård, svestito in più occasioni da True Blood; e il ragazzo d’oro Theo James (Golden Boy). I quattro si aggiungono ai nomi ricorrenti di Stephen Amell e Ian Somerhalder, visti senza veli rispettivamente in Hung e Tell Me You Love Me, e la star di White Collar Matt Bomer, che molti di voi avranno gradito anche in Magic Mike.
Abbiamo riunito questi e alcuni degli altri nomi che si rincorrono nel web in questo frivolo sondaggio dalla domanda molto semplice: voi chi vorreste nei panni di Christian Grey? E se nessuna delle 10 proposte vi soddisfa (difficile immaginarlo), non dovete fare altro che condividere il vostro nome usando lo spazio per i commenti più in basso.