4 Mamme per un delitto: Arriva su Mediaset Infinity la dark comedy spagnola
Tutti gli episodi della serie spagnola saranno disponibili gratis in streaming su Mediaset Infinity dal 3 aprile: la trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere.
Su Mediaset Infinity arriva in esclusiva e gratuitamente la nuova serie 4 Mamme per un delitto: è la storia di quattro donne che, nell'affrontare i problemi della loro vita quotidiana, si troveranno a dover nascondere un oscuro segreto che scuoterà tutto il loro mondo. Tutti i 13 episodi della prima stagione della dark comedy spagnola (titolo originale Señoras del (h)AMPA) saranno disponibili on demand dal 3 aprile. Ecco la trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere.
4 Mamme per un delitto: La trama e il cast della serie spagnola
Quattro donne si incontrano ad una riunione dell’AMPA - l’associazione dei genitori degli studenti – e a seguito di un incidente rimangono coinvolte in una spirale di bugie, fughe e rapimenti. Mayte è una donna separata e madre di due bambini che si guadagna da vivere con non poche difficoltà vendendo robot da cucina. Travolta dalla sua precaria situazione economica, approfitta di una riunione nella scuola dei suoi figli per proporre una dimostrazione della macchina a Lourdes, moglie di un poliziotto; Virginia, una giovane donna incinta, già madre di un’altra bambina, e Amparo, una nonna che, in assenza della figlia, si prende cura del nipote.
Il giorno della dimostrazione accade un evento inaspettato che unirà il destino di queste quattro donne: saranno casualmente coinvolte in un omicidio. Per paura di essere scoperte, decidono di nascondere il cadavere, ma non hanno fatto i conti con una testimone che ha visto tutto e le ricatta. Nel cast Toni Acosta, Malena Alterio, Nuria Herrero, Mamen García, Ainhoa Santamaría, Pilar Castro e Marta Belenguer.