Vicini del terzo tipo

Titolo originale: The Watch

share

Vicini del terzo tipo è un film di genere commedia del 2012, diretto da Akiva Schaffer, con Ben Stiller e Jonah Hill. Uscita al cinema il 08 novembre 2012. Durata 102 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 187 voti


TRAMA VICINI DEL TERZO TIPO:

Quattro sconosciuti che vivono in una cittadina di provincia degli Stati Uniti, si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.


CRITICA DI VICINI DEL TERZO TIPO:

Stupida è l'aggettivo più calzante in assoluto per questa commedia, nella quale l'idiozia rasenta la meraviglia. Oltre a Stiller, comunque l’egregio incarico di rendere reale l’idiozia del maschio di mezza età è svolto con bravura anche da Vince Vaughn. Per la fascia più giovane ci pensa Jonah Hill, mentre Richard Ayoade è l’intruso che aggiunge quella ricercata eccentricità. Una gradevole stupidità che tiene fede a se stessa non volendo andare da nessuna parte. (Antonio Bracco)

IL CAST DI VICINI DEL TERZO TIPO:



Lascia un Commento
Il trailer ufficiale in italiano HD
163
Lascia un Commento