Vendetta e redenzione

Vendetta e redenzione

( Swelter )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 5 voti
Regista: Keith Parmer
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 96 min
Vendetta e redenzione è un film di genere azione, thriller, drammatico del 2014, diretto da Keith Parmer, con Jean-Claude Van Damme e Lennie James. Durata 96 minuti. Distribuito da Well Go USA Entertainment.
Genere: Azione, Thriller, Drammatico
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 96 min
Distribuzione: Well Go USA Entertainment
Sceneggiatura: Keith Parmer
Fotografia: Michael Mayers
Montaggio: Martin Bernfeld
Musiche: Tree Adams
Produzione: Grand Peaks Entertainment, Film Invaders, Exchange Peaks Film Capital, Swelter

TRAMA VENDETTA E REDENZIONE:

Vendetta e redenzione, il film diretto da Keith Parmer, con protagonista Jean Claude Van Damme, racconta di una delle rapine più spettacolari della storia di Las Vegas.
Cinque uomini, soprannominati "il Rat Pack" (letteralmente "branco di ratti") rubano dal Luxor Casino oltre cento milioni di dollari.
Quattro di loro vengono presto catturati, mentre uno solo, Bishop (Lennie James), riesce a fuggire per il rotto della cuffia.

Il film inizia a dieci anni dall'accaduto, quando i quattro uomini che erano arrestati tornano in libertà, ma non in un modo molto ortodosso. Con la dinamite si aprono una via di fuga dalla prigione di massima sicurezza in cui sono stati incarcerati, ed evadono. L'obiettivo è uno solo: mettersi sulle tracce dell'ex complice, trovarlo e mettere le mani sui milioni di dollari rubati allora. La loro ricerca li porta in una morente e desolata città nel mezzo del deserto, a meno di cento miglia dal luogo in cui avevano compiuto la loro rapina. Qui scoprono che il loro ex partner non è più l’uomo che era una volta: non solo ha abbandonato la vita criminale, ma è lo sceriffo della cittadina, diligente e rispettoso della legge.
E no, non è solo una copertura: ha completamente rimosso il suo passato e ora è determinato a difendere la sua nuova vita, che è ciò che di più caro ha al mondo. Ma non è così semplice, perché deve comunque fare i conti con il suo passato violento, che è ora è tornato a tormentarlo.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming