The Shepherd - Pattuglia di confine

The Shepherd - Pattuglia di confine

( The Shepherd: Border Patrol )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 3 voti
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 95 min
The Shepherd - Pattuglia di confine è un film di genere azione, thriller, poliziesco del 2008, diretto da Isaac Florentine, con Jean-Claude Van Damme e Stephen Lord. Durata 95 minuti.
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 95 min
Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, Stage 6 Films

TRAMA THE SHEPHERD - PATTUGLIA DI CONFINE

The Shepherd - Pattuglia di confine, film diretto da Isaac Florentine, segue le vicende di Jack Robideaux (Jean-Claude Van Damme), agente di frontiera trasferito da poco da New Orleans al confine tra Nuovo Messico e Messico. Qui l’uomo incontra il capitano Ramona Garcia (Natalie J.Robb) che gli spiega subito il modus operandi della polizia del posto, molto differente da quello a cui è abituato lui. Quella stessa sera Jack decide di andare in un locale dove viene coinvolto in una rissa che gli costa una ramanzina del capo e l’affiancamento di un collega, Billy Pawnell (Gary McDonald). I due si imbattono immediatamente in un caso molto pericoloso: fermano un ragazzo che ha addosso un grande quantitativo di esplosivo, tanto da essere costretti a chiamare gli artificieri.
Tuttavia, si tratta di un tipo di ordigno davvero difficile da disinnescare e, attivandosi, il ragazzo muore. Così i due colleghi si mettono a indagare su un caso di traffico di eroina, scoprendo che dietro c'è Benjamin Meyers (Stephen Lord), ex soldato che tutti credevano essere morto in Afghanistan. Riuscirà Jack con l'aiuto di Billy a fermare l'entrata del grosso carico di droga negli Stati Uniti?

CURIOSITÀ SU THE SHEPHERD - PATTUGLIA DI CONFINE

Il film segna il ritorno al cinema di Jean-Claude Van Damme e il debutto cinematografico di sua figlia Bianca Van Varenberg. Scott Adkins, che ha recitato insieme a Jean-Claude Van Damme in questo film, è stato protagonista di un sequel di Hard Target, che inizialmente era interpretato da Van Damme ed è stato il primo film americano di John Woo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE SHEPHERD - PATTUGLIA DI CONFINE

Attore Ruolo
Jean-Claude Van Damme
Jack Robideaux
Stephen Lord
Benjamin Meyers
Scott Adkins
Karp
Gary McDonald
Billy Pawnell
Miles Anderson
Arthur Pennigton
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming