The Pool - inizia l'incubo

Titolo originale: Swimming Pool - Der Tod feiert mit

share

The Pool - inizia l'incubo è un film di genere horror, thriller del 2001, diretto da Boris Von Sychowski, con Kristen Miller e Elena Uhlig. Uscita al cinema il 01 agosto 2003. Durata 89 minuti. Distribuito da MEDIAFILM (2003).

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.5 di 5 su 6 voti

TRAMA THE POOL - INIZIA L'INCUBO:

La scuola è appena terminata, ed è tempo di divertirsi. 12 amici, studenti dell'International High School di Praga, intendono organizzare il più bel party della loro vita nella più grande piscina di Praga. L'idea è fantastica ma difficile da realizzare. Gregor, il capo del gruppo, decide nonostante tutto di farla. Ma quello che inizia come la regina delle notti, si trasforma in una lotta per la vita. Nella lista degli invitati, in effetti, si nasconde un misterioso killer mascherato.

CRITICA DI THE POOL - INIZIA L'INCUBO:

" La soluzione è peraltro tremenda, e probabilmente i conti non tornano neppure. Ma il peggio è l'estetica da 'Sabato giallo', la variegata ottusità delle facce (uno dei ragazzi è uguale a Silvio Muccino), la prevedibilità di battute e svolte narrative. Praga sarebbe davvero un buon set da horror, ma qui non la si vede mai. Unico momento guardabile, un inseguimento nel condotto dell'aerazione (sai che novità). Peggio degli equivalenti americani da home video". (Emiliano Morreale 'Film TV', 25 agosto 2003)


  • MUSICHE: Johannes Kobilke
  • PRODUZIONE: CALYPSO FILMPRODUKTION, SENATOR FILM PRODUKTION GMBH

Lascia un Commento
Lascia un Commento