Special Forces - liberate l'ostaggio

Titolo originale: Forces spéciales

share

Special Forces - liberate l'ostaggio è un film di genere azione, avventura, drammatico del 2011, diretto da Stéphane Rybojad, con Diane Kruger e Djimon Hounsou. Uscita al cinema il 11 maggio 2012. Durata 107 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 106 voti


TRAMA SPECIAL FORCES - LIBERATE L'OSTAGGIO:

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un'unità delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva. Una donna forte, indipendente e un gruppo di uomini d'onore messi insieme e costretti ad affrontare situazioni di grande pericolo, legati indissolubilmente in modo emotivo, violento e intimo...


CRITICA DI SPECIAL FORCES - LIBERATE L'OSTAGGIO:

Special Forces è un film che visivamente è ben fatto, parte con un gran ritmo, camera nervosa il giusto, riprese aeree spettacolari. Quando la professionalità priva di fronzoli delle nostre special forces regna sovrana il film si fa vedere con piacere, quando si inizia a scappare per i monti e i personaggi iniziano a rivelare le loro umanità il film prende una direzione poco credibile, molto retorica e decisamente meno convincente. (Mauro Donzelli)

IL CAST DI SPECIAL FORCES - LIBERATE L'OSTAGGIO:



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film in esclusiva
10332
Lascia un Commento