Sherlock Gnomes

Titolo originale: Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes

share

Sherlock Gnomes è un film di genere animazione, commedia, family, fantasy, sentimentale del 2018, diretto da John Stevenson, con James McAvoy e Mary J. Blige. Uscita al cinema il 12 aprile 2018. Durata 86 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

Sherlock Gnomes ora in programmazione in 377 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 43 voti

TRAMA SHERLOCK GNOMES:

Una nuova divertentissima parodia letteraria prende forma in Gnomeo & Giulietta: Sherlock Gnomes, sequel dell'originale film d'animazione che rivisita in chiave comica e cartoon la tragedia shakespeariana.
Partiti in luna di miele sul romantico tagliaerba nuziale, Gnomeo e Giulietta tornano nei giardini monumentali di Lady Montecchi e Lord Capuleti per vivere per sempre felici e contenti.
Ma sulle decorazioni da giardino della capitale inglese incombe una nuova terribile minaccia: alcuni gnomi cominciano a sparire senza lasciare traccia. L'unico abbastanza astuto da rintracciare e riportare indietro gli ornamenti rapiti è il famigerato detective Sherlock Gnomes. Il segugio di terracotta, meno brillante e più goffo della controparte letteraria, unirà le forze con i due protagonisti e il fidato assistente Watson per risolvere il mistero che turba gli abitanti di Verona Drive e gli gnomi di tutta Londra.


IL CAST DI SHERLOCK GNOMES:


  • MONTAGGIO: Mark Solomon
  • MUSICHE: Elton John
  • PRODUZIONE: Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), Paramount Animation, Rocket Pictures

Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
3702
Lascia un Commento