Ricatto ad alta quota

Ricatto ad alta quota

( Turbulence )
Voto del pubblico
Valutazione
3.4 di 5 su 30 voti
Regista: Nadeem Soumah
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 120 min
Distribuzione: Lifetime Network
Ricatto ad alta quota è un film di genere azione, thriller, drammatico del 2016, diretto da Nadeem Soumah, con Dina Meyer e Victoria Pratt. Durata 120 minuti. Distribuito da Lifetime Network.
Genere: Azione, Thriller, Drammatico
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 120 min
Distribuzione: Lifetime Network
Sceneggiatura: Nadeem Soumah
Fotografia: Nadeem Soumah
Musiche: Kurt Oldman
Produzione: Formula Features

TRAMA RICATTO AD ALTA QUOTA:

Ricatto ad alta quota, il film scritto e diretto da Nadeem Soumah, racconta la storia di una donna che lavora per l'FBI costretta a subire un ricatto che metterà in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di suo marito e del suo figlioletto adolescente.
Il senatore Johnson (Brent A. McCoy) in seguito a una festa in un bar, avvicinerà una giovane ragazza rivelandole il desiderio di avere un'avventura con lei nonostante sia sposato. Quando però lei rifiuterà impetuosamente le sue avance, per giunta deridendolo, il senatore andrà su tutte le furie e la ucciderà senza pensarci due volte.
Nonostante non ci fossero testimoni nelle immediate vicinanze, l'occhio di una telecamera di sicurezza è riuscito a riprendere e registrare l'avvenuto omicidio. Dopo aver realizzato che il filmato incriminato ora si trova nelle mani dell'FBI, l'assassino assumerà un clan di criminali per tentare in ogni modo di recuperare la pellicola prima che sia troppo tardi. Nel frattempo Sarah Plummer (Dina Meyer), agente dell'FBI, è in volo verso Washington per partecipare al processo che vede il senatore come l'imputato numero uno.
Ma sull'aereo, si siederà proprio di fianco a lei una misteriosa donna di nome Michelle (Victoria Pratt) che, in men che non si dica, pronuncerà qualcosa che il detective non avrebbe mai voluto sentire: la sua famiglia è stata presa presa in ostaggio e qualcosa di molto brutto potrebbe accadere a meno che Sarah non si decida a entrare nel database dell'FBI per sbarazzarsi definitivamente di ogni copia esistente del famoso video di sorveglianza.
Inizia così una corsa contro il tempo che vedrà la bella Sarah pronta a tutto pur di salvare la sua vita e quella della sua famiglia.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming