Marcia per la libertà

Marcia per la libertà

( Marshall )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 1 voti
Anno: 2017
Paese: USA, Cina
Durata: 118 min
Distribuzione: Open Road Films, Netflix
Marcia per la libertà è un film di genere biografico, drammatico del 2017, diretto da Reginald Hudlin, con Chadwick Boseman e Josh Gad. Durata 118 minuti. Distribuito da Open Road Films, Netflix.
Genere: Biografico, Drammatico
Anno: 2017
Paese: USA, Cina
Durata: 118 min
Distribuzione: Open Road Films, Netflix
Montaggio: Tom McArdle
Musiche: Marcus Miller
Produzione: Chestnut Ridge Productions, China Wit Media, Starlight Culture Entertainment Group, Starlight Media, Super Hero Films

TRAMA MARCIA PER LA LIBERTÀ:

Marcia per la libertà, diretto da Reginald Hudlin, è un biopic incentrato sulla vita di Thurgood Marshall (Chadwick Boseman), giudice statunitense e primo afroamericano a far parte della Corte Suprema degli Stati Uniti d'America. Siamo nel 1940 e Thurgood, giovane avvocato della NAACP, viaggia attraverso il paese per difendere persone di colore vittime di pregiudizi razziali.
Mentre la nazione sta per essere coinvolta nella seconda guerra mondiale, Marshall viene inviato nel Connecticut per prendere le parti di Joseph Spell (Sterling K. Brown), un autista nero accusato di violenza sessuale e tentato omicidio dalla sua ricca datrice di lavoro. Insieme a un giovane avvocato ebreo di nome Samuel Friedman (Josh Gad), Thurgood intraprenderà un processo destinato a entrare nella storia dei diritti civili.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming