Lola+Jeremy

Titolo originale: Blockbuster

share

Lola+Jeremy è un film di genere sentimentale del 2018, diretto da July Hygreck, con Syrus Shahidi e Charlotte Gabris. Uscita al cinema il 20 settembre 2018. Durata 85 minuti. Distribuito da Sun Film Group Spa .

Lola+Jeremy ora in programmazione in 98 Sale Trova Cinema
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 14 voti


TRAMA LOLA+JEREMY:

Lola+Jeremy è una commedia sentimentale francese che segna l'esordio alla regia di July Hygreck. Protagonisti di questa storia d'amore sono Lola (Charlotte Gabris) e Jeremy (Syrus Shahidi): lei ha venticinque anni ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, si guadagna da vivere lavorando in una fumetteria; ventisettenne graphic designer lui, che gestisce con un suo amico un'agenzia che crea alibi fittizi per i fidanzati infedeli. Innamorati e felici decidono di girare un video-diario della loro relazione, riprendendo ogni momento passato insieme.
Lola, però, non riesce a tenere a freno l'entusiasmo e decide di riguardare i loro filmini da sola. Tra i romantici video della coppia ne spunta uno di Jeremy e i suoi amici intenti a parlare proprio di lei, dove il fidanzato rivela alla sua cricca l'intenzione di girare in video-diario da mostrare al padre malato in ospedale. Lola si sente vittima di un esperimento, delusa e tradita dall'uomo che amava e da cui credeva di essere amata. La ragazza non ci pensa due volte e decide di lasciare Jeremy, che, innamorato veramente di lei, farà di tutto per riconquistarla, anche mettere in campo i supereroi che le tanto adora.


CRITICA DI LOLA+JEREMY:

Anche se descrive un gruppo di millennials giovani, carini e disoccupati solamente un po', Lola+Jeremy non è un racconto generazionale che ha la pretesa di imporsi come film manifesto. E' una rom-com che rende omaggio forse troppo spudoratamente al cinema di Michel Gondry e che ci presenta personaggi curiosi, teneri e un po' infantili di cui alcuni più approfonditi, altri meno. Non troppo originale nell'intreccio ma coraggiosa nel suo distaccarsi dal tipico cinema leggero francese, il film ha il pregio di riflettere sull'ossessione contemporanea di voler ricordare ed essere ricordati e sulla difficoltà di crescere mettendo da parte fumetti ed eccessiva goliardia. (Carola Proto - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Lola+Jeremy

IL CAST DI LOLA+JEREMY:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano del Film - HD
454
Lascia un Commento