L'apprendista stregone

Titolo originale: The Sorcerer's Apprentice

share

L'apprendista stregone è un film di genere avventura, fantasy del 2010, diretto da Jon Turteltaub, con Nicolas Cage e Jay Baruchel. Uscita al cinema il 18 agosto 2010. Durata 110 minuti. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 1331 voti

TRAMA L'APPRENDISTA STREGONE:

L'Apprendista Stregone, è una film avventura in cui un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell'antico conflitto fra bene e male. Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell'odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath (Alfred Molina). Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi ave Stutler (Jay Baruchel), un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all' addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.


SOGGETTO:

Liberamente ispirato dal segmento "L'apprendista stregone" del film Fantasia.

IL CAST DI L'APPRENDISTA STREGONE:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Broken Road Productions, Junction Entertainment, Saturn Films

Lascia un Commento
Il nuovo trailer del film con Nicolas Cage
1357
Lascia un Commento