Kill Switch - La guerra dei mondi

Titolo originale: Kill Switch

share

Kill Switch - La guerra dei mondi è un film di genere azione, fantascienza, thriller del 2019, diretto da Tim Smit, con Dan Stevens e Bérénice Marlohe. Durata 91 minuti. Distribuito da Entertainment One, Saban Films.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.1 di 5 su 7 voti

TRAMA KILL SWITCH - LA GUERRA DEI MONDI:

Kill Switch - La guerra dei mondi, diretto da Tim Smit, vede protagonista Will Porter (Dan Stevens), un ex pilota e fisico della NASA. In futuro non troppo lontano, una nota società energetica ha creato Echo, un mondo parallelo da cui si può ottenere energia pura e illimitata attraverso un dispositivo chiamato torre. Will, alla ricerca disperata di denaro, finisce per essere assunto dalla misteriosa Alterplex Energy Corporation.
Quando però, a causa di un malfunzionamento della struttura, strane anomalie e morti inspiegabili iniziano a verificarsi in tutto il pianeta, l'ex pilota viene incaricato di viaggiare attraverso il portale per rimettere le cose a posto. Disposto a tutto pur di salvare la sua famiglia e l'intera umanità, Will dovrà usare un marchingegno chiamato "Redivider" per bilanciare il trasferimento di potere e stabilizzare l'energia tra i due universi paralleli.

IL CAST DI KILL SWITCH - LA GUERRA DEI MONDI:



Lascia un Commento
Lascia un Commento