Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore

Titolo originale: Shin Kyûseishu densetsu Hokuto no Ken - Kenshirô den

share

Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore è un film di genere animazione, azione, fantascienza del 2011, diretto da Toshiki Hirano, con Hiroshi Abe. Uscita al cinema il 13 luglio 2011. Durata 83 minuti. Distribuito da CG Home Video e Yamato Video.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 242 voti

TRAMA KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE:

Protagonista assoluto di questo capitolo è Kenshiro, unico erede della Divina Scuola di Hokuto. Il giovane Ken prenderà coscienza del destino che lo attende: graverà sulle sue spalle la salvezza dell’intera umanità, sconvolta da un terribile attacco nucleare. Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore è un prequel degli eventi narrati nella serie tv e nel manga. Gli autori hanno sviluppato una sceneggiatura originale, con nuovi personaggi. Sconfitto dal crudele Shin, che ha rapito Julia, la giovane promessa sposa di Ken, il nostro eroe si trova ad affrontare nuove sfide prima di potersi finalmente vendicare.


CURIOSITÀ SU KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE:

Il film chiude la pentalogia realizzata per celebrare il 25° anno dalla nascita di uno dei più famosi personaggi made in Japan.



Lascia un Commento
Lascia un Commento