In the Electric Mist - L'occhio del ciclone

Titolo originale: In the Electric Mist

share

In the Electric Mist - L'occhio del ciclone è un film di genere drammatico del 2009, diretto da Bertrand Tavernier, con Tommy Lee Jones e John Goodman. Durata 117 minuti. Distribuito da Mikado.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 11 voti


TRAMA IN THE ELECTRIC MIST - L'OCCHIO DEL CICLONE:

New Iberia, Louisiana. Il detective Dave Robicheaux (Tommy Lee Jones) è sulle tracce di un serial killer responsabile dell'uccisione di molte giovani donne. Tornato a casa dopo un sopralluogo sulla scena di un nuovo efferato crimine Dave fa la conoscenza della star hollywoodiana Elrod T. Sykes (Peter Sarsgaard). Sykes è a New Iberia per le riprese del suo nuovo film prodotto con il contributo da uno dei più noti boss del crimine della zona, "Baby Feet" Balboni (John Goodman). Elrod racconta a Dave di aver visto un cadavere in una palude, quello di un uomo nero incatenato e in avanzato stato di decomposizione. La notizia fa tornare alla mente di Robicheaux il doloroso ricordo di un caso passato. Allo stesso tempo sente che deve esserci un collegamento tra i due casi.


CURIOSITÀ SU IN THE ELECTRIC MIST - L'OCCHIO DEL CICLONE:

Presentato in Concorso al Festival di Berlino 2009

SOGGETTO:

Tratto dal romanzo "In the Electric Mist with Confederate Dead" di James Lee Burke pubblicato in Italia nel 1997 con il titolo "Nell'occhio del ciclone."

IL CAST DI IN THE ELECTRIC MIST - L'OCCHIO DEL CICLONE:



Lascia un Commento
Notizie sul film in concorso al Festival di Berlino 2009
565
Lascia un Commento