Bene ma non benissimo

Titolo originale: Bene ma non benissimo

share

Bene ma non benissimo è un film di genere commedia del 2018, diretto da Francesco Mandelli, con Francesca Giordano e Yan Shevchenko. Uscita al cinema il 04 aprile 2019. Durata 100 minuti. Distribuito da Europictures.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 4 voti


TRAMA BENE MA NON BENISSIMO:

Bene ma non benissimo, il film diretto da Francesco Mandelli, vede protagonista Candida (Francesca Giordano), un'adolescente paffutella e orfana di madre che vive in un piccolo paese del sud.
Costretta a trasferirsi a Torino con il padre, deve affrontare la sfida dell'integrazione in una nuova città e in una nuova scuola a metà dell'anno scolastico. La sua fisicità e il marcato accento meridionale la rendono da subito oggetto di facile bullissimo, come il suo nuovo inseparabile compagno di banco Jacopo (Yan Schevchenko), un ragazzino ricco e introverso. Ma grazie alla forza, alla positività e la battuta sempre pronta di Candida, le carte in tavola cambiano e tutti presto dovranno ricredersi e cambiare rotta.

Il film vede tra i suoi altri protagonisti Euridice Axen, Gioele Dix e Shade nel ruolo di se stesso e un cameo di Maria Di Biase nei panni della madre della protagonista.


CURIOSITÀ SU BENE MA NON BENISSIMO:

Presentato in anteprima ad Alice Nella Città nella sezione Panorama Italia alla prossima Festa del Cinema di Roma 2018.

IL CAST DI BENE MA NON BENISSIMO:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
1768
Lascia un Commento