A-Team

Titolo originale: The A-Team

share

A-Team è un film di genere avventura, azione, commedia del 2010, diretto da Joe Carnahan, con Bradley Cooper e Liam Neeson. Uscita al cinema il 18 giugno 2010. Durata 117 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 813 voti


TRAMA A-TEAM:

Finalmente sul grande schermo le adrenaliniche imprese del più famoso e improbabile gruppo di ex-soldati della storia della TV: l'A-Team. Capitanato dal celebre Colonnello Hannibal Smith (Liam Neeson). A-TEAM segue le scatenate avventure di un gruppo straordinario di ex soldati delle Forze speciali, che sono stati incastrati per un crimine che non hanno commesso. Dopo essere andati in clandestinità, utilizzano le doti uniche che possiedono per cercare di ristabilire la loro reputazione e trovare il vero colpevole.


CURIOSITÀ SU A-TEAM:

L'A-Team è stata una delle serie televisive più popolari e fortunate degli anni ottanta. Creato da Stephen J. Cannell e Frank Lupo, il telefilm narrava le vicende di quattro veterani del Vietnam che, condannati da un tribunale militare per un crimine che non hanno commesso, si nascondono in clandestinità e diventano dei soldati di ventura. Condotti da un masticasigaro, il colonnello John "Hannibal" Smith, interpretato da George Peppard, i quattro agivano per il bene comune, mentre intanto cercavano di ristabilire la loro reputazione.

IL CAST DI A-TEAM:


  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Dune Entertainment, Scott Free Productions, Stephen J. Cannell Productions, Twentieth Century-Fox Film Corporation

Lascia un Commento
Backstage 1 - I favolosi anni 80
1421
Lascia un Commento