News Cinema

Tom Cruise e Jerry Bruckheimer parlano di Top Gun 2

334

Star e produttore si sono incontrati a New Orleans e hanno discusso il progetto.

Tom Cruise e Jerry Bruckheimer parlano di Top Gun 2

Jerry Bruckheimer ha postato su Twitter una foto che lo vede insieme a Tom Cruise (sotto). Il produttore ha scritto che i due si sono incontrati a New Orleans e hanno discusso di Top Gun 2. A quanto pare il tanto chiacchierato sequel sarebbe in procinto di entrare in produzione, a trent'anni esatti dal quel Top Gun che nel 1986 divenne il più grosso incasso dell'anno e lanciò Cruise nell'Olimpo di Hollywood.

Del progetto si iniziò a parlare insistentemente qualche anno fa, poi nel 2012 la morte di Tony Scott, regista dell'originale, ne frenò decisamente lo sviluppo. All'epoca Tom Cruise dichiarò: "Sarebbe divertente tornare in mezzo a tutti quei jet. Dovremmo ragionare in maniera pratica, niente jet in CGI, dovranno essere veri, alla stessa maniera in cui girammo il primo."

Anche Bruckheimer ha commentato in tempi più recenti l'idea di Top Gun 2: "La trama di base è in pratica questa: i piloti sono diventati obsoleti a causa dei droni? Maverick dimostrerà che non lo sono. I piloti sono qui per restarci."

I vari draft fino ad ora scritti della sceneggiatura di Top Gun 2 sono ad opera di Justin Marks e Peter Craig.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming